Per valutare i diversi aspetti della gestione dei servizi d’acquedotto, fognatura e depurazione erogati nell’ATO6 ed evidenziare le  eventuali problematiche, l’Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 6 ‘Alessandrino’ (Egato6) svolge periodicamente indagini sulla percezione della qualità del Servizio Idrico.

Le opinione dei utenti servono ad indirizzare le azioni e le decisioni future, rispettando così le peculiarità e le caratteristiche del territorio in cui l’Egato6 opera.

Entro il mese di giugno 2020 gli utenti potranno essere contattati da un operatore dell’azienda STRATEGICA che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del nostro servizio Idrico.

STRATEGICA, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio idrico.

Ringraziamo sin da ora per la collaborazione e disponibilità.