Alessandria, 13 dicembre 2017
Il Gruppo AMAG rafforza la sua vocazione di azienda vicina ai bisogni delle persone, con una nuova iniziativa nella città di Acqui Terme, un regalo per la città e i suoi residenti: l’apertura di un nuovo sportello a cui i cittadini potranno rivolgersi per avere informazioni sul Gruppo e in particolare sul servizio idrico curato da Amag Reti Idriche.
I nuovi uffici sorgono nella centrale Piazza Don Dolermo (ex Caserma Battisti, accanto alla Polizia Municipale), in un locale messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
L’inaugurazione è avvenuta mercoledì 13 dicembre alle ore 12.00, alla presenza di Mauro Bressan, Amministratore Delegato Gruppo AMAG, Mario Scovazzi Vice Sindaco Comune di Acqui Terme, Maurizio Giannetto, Assessore all’Ambiente Comune di Acqui Terme, Davide Buzzi Langhi, Vice sindaco Comune di Alessandria.
“Raddoppiamo la nostra presenza su Acqui, dove resterà operativo anche l’ufficio di via Capitan Verrini, Angolo via Cassarogna – afferma l’AD di AMAG Mauro Bressan – a testimonianza della nostra attenzione per questo territorio e ringraziamo l0’amministrazione comunale per averci sostenuto nell’iniziativa. AMAG si conferma un’azienda vicina alle comunità , con una rete infrastrutturale ben radicata geograficamente e capace di fornire ascolto e servizi anche lontano dalla sede principale, aspetto centrale della nostra strategia”.
“Mi unisco alla soddisfazione del Gruppo AMAG per la realizzazione di questo nuovo punto di contatto con i Cittadini – dichiara Lorenzo Giuseppe Lucchini, Sindaco di Acqui Terme. Il nuovo sportello, con una collocazione più centrale rispetto a quello di Via Capitan Verrini, è un’ottima risposta alle esigenze dell’utenza, perchè avvicina, non solo fisicamente, le persone ad AMAG e ai servizi che essa gestisce. Il Comune di Acqui Terme è lieto di poter ospitare questo ufficio, facilitando, così, quanti avranno necessità di chiedere informazioni o assistenza”.
Il nuovo ufficio di Piazza Don Dolermo è aperto tutti i martedì dalle 09.00 alle 12.30.