Il Gruppo AMAG, in riferimento alla proroga delle misure del Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 (“Coronavirus”), comunica la chiusura di tutti i servizi di front office e di tutti gli sportelli AMAG e ALEGAS di Alessandria, Acqui Terme, Tortona, Sale e Cassine, fino al prossimo 3 maggio.
L’operatore potrà fissare appuntamenti con il cliente/utente (sportelli utenze e recupero crediti) solo in caso di effettiva urgenza o inderogabilità e qualora la gestione delle singole pratiche lo rendesse necessario.
Sarà comunque garantito il servizio attraverso l’implementazione dei servizi telefonici e on line.
In particolare:
Il numero verde Alegas 800.959.441 per le letture Luce e Gas è in funzione
dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45
Il numero verde Amag Reti Idriche 800.236.211 per Assistenza Acqua è in funzione
dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45
Le stesse funzionalità e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.gruppoamag.it
Centralino Gruppo Amag: 0131.283611
Per ricevere informazioni e inviare le letture si possono usare le seguenti mail:
– contattoutenti@gruppoamag.it
– sportello@gruppoamag.it (per Amag Reti Idriche)
– sportello@alegas.it (per gas e luce)
– commerciale@alegas.it
– sportelloacqui@gruppoamag.it (per Acqui Terme)
– derthona@alegas.it (per Tortona)
Il Gruppo AMAG ringrazia tutti gli utenti per la collaborazione.