Alessandria, 5 Ottobre 2017
Ritorna ad Acqui Terme la Mostra Mercato delle attività economiche, Exponendo. Collocata nel Centro Congressi di viale Antiche Terme, la fiera ospiterà un’ampia gamma di aree espositive per numerosi settori merceologici, uno spazio dedicato al food e uno all’intrattenimento.
Il Gruppo Amag, attivo sul territorio acquese con il suo sportello di via Capitan Verrini, angolo via Cassarogna, ha deciso di cogliere questa opportunità ed essere presente alla mostra con uno stand informativo.
Dal 7 al 15 ottobre gli operatori delle aziende di Gruppo si alterneranno nello stand, facendo conoscere i servizi di Amag, proponendo vantaggiose offerte luce e gas e invitando i visitatori a giocare per vincere originali gadget. Ci sarà anche la possibilità di scattare una foto ricordo dietro una simpatica cornice, creata per l’occasione.
“Exponendo è una bella occasione di incontro con i nostri clienti e con chi ancora non conosce l’affidabilità e la convenienza delle aziende del Gruppo – dichiara Mauro Bressan, Amministratore Delegato del Gruppo Amag. Questa partecipazione, inoltre, è un modo per sostenere il tessuto economico del territorio, investendo in una valida iniziativa locale”.
Exponendo inaugura sabato 7 ottobre alle ore 15 e nella prima giornata sarà visitabile fino alle ore 23.
Questi gli orari dei giorni successivi:
Domenica 8 ottobre: 11:00 – 23.00
Da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre: 17:00 – 23:00
Sabato 14 ottobre: 15:00 – 23:00
Domenica 15 ottobre: 11:00 – 23.00
Il biglietto di ingresso costa 5 euro.
Tra tutti i coupon venduti, verranno estratti a sorte due biglietti che si aggiudicheranno:
1° Premio una Suzuki Celerio 1.0 Easy White
2° premio una settimana in crociera per due persone.
L’individuazione dei vincitori avverrà il 18 ottobre. I numeri vincenti estratti saranno pubblicati sui seguenti canali:
- sul giornale periodico cartaceo “L’ancora”;
- sul sito internet della società promotrice www.nuovalfabat.it;
- sulla pagina facebook dedicata alla manifestazione al link www.facebook.com/exponendo.