Il Gruppo Amag partecipa dal 30 maggio al 2 giugno in Cittadella alle rassegne RistrutturAl e GreenAl: “Per i visitatori anche offerte e sconti promozionali”

Il Gruppo Amag sarà fra i protagonisti, dal 30 maggio al 2 giugno in Cittadella ad Alessandria, delle rassegne RistrutturAl, dedicata al mondo dell’edilizia, e GreenAl, che avrà invece come focus la green economy come tematica ‘a tutto campo’, spaziando dall’energia verde al turismo coordinato, fino ai prodotti di eccellenza del territorio sul fronte agroalimentare, vitivinicolo e dell’artigianato.

“La doppia fiera in Cittadella – sottolinea Mauro Bressan, amministratore delegato del Gruppo Amag – sarà una bella occasione per incontrare in maniera diretta la nostra clientela, e per presentare a tutti coloro che visiteranno i nostri stand l’offerta acqua, gas e luce: queste ultime potranno essere sottoscritte approfittando anche di sconti promozionali”.

Il Gruppo Amag ha deciso di essere presente alla manifestazione con tutte le sue società (Amag spa, Alegas e Ream) non solo per dare un segnale di forte vicinanza al territorio, ma per evidenziare la qualità della propria offerta: in particolare saranno presentati i progetti relativi alla depurazione dell’acqua, e i dati su monitoraggi e analisi di laboratorio, che dimostrano come ‘l’acqua del rubinetto’ fornita da Amag sia di ottima qualità, sottoposta a controlli costanti e assolutamente leggera e buona anche da bere a pasto.

“Se poi guardiamo al fronte gas ed energia – continua l’amministratore delegato del Gruppo Amag -, lì i nostri prezzi sono tra i più convenienti in assoluto sul mercato, e del tutto trasparenti. Non contengono mai insidie insomma, o costi o addebiti nascosti: e anche questo è un elemento distintivo che ci fa piacere evidenziare”.

Nel corso di RistrutturAl e GreenAl gli addetti al ‘front office’ del Gruppo Amag saranno a disposizione dei visitatori della rassegna, per ogni tipo di informazioni relative all’offerta di servizi, ma anche a specifiche esigenze e problematiche individuali. E si tratterà da questo punto di vista di una sorta di ‘anticipazione’ rispetto al nuovo servizio di contact center che sarà inaugurato nelle prossime settimane al pianterreno della sede alessandrina del Gruppo, in via Damiano Chiesa 7, con l’obiettivo di consolidare sempre più il rapporto diretto con la clientela, rendendolo il più possibile ‘snello’, immediato e diretto.

Per informazioni:
Ivana Stefani
www.gruppoamag.it
Tel. 0131283635

Il Gruppo Amag è leader in un’ampia porzione della Provincia di Alessandria nella gestione del servizio idrico integrato e nella distribuzione gas.

Amag Spa si occupa del ciclo integrato dell’acqua (acquedotto, fognatura e depurazione), in un vasto territorio compreso tra l’Alessandrino, l’Acquese, la Valle Bormida e la Langa Astigiana. Mediante una cinquantina di pozzi, 1.384 km circa di reti di distribuzione e 50.000 utenti allacciati, è in grado di soddisfare il fabbisogno idrico di circa 150.000 abitanti e la distribuzione del gas naturale nel Comune di Alessandria.
Alegas Srl è la società che si occupa della vendita del gas metano in applicazione del decreto legislativo n. 164 del 23/05/00, che prevede la separazione societaria tra distribu-zione e vendita di gas e dell’energia elettrica.
Ream Spa scaturisce dalla volontà di Amag Spa e Restiani Spa di Alessandria di garantire un corretto e razionale uso dell’energia; è la risposta a tutte le esigenze di calore e climatizzazione.

Allegato – Comunicato Stampa