Un appuntamento per costruire e far crescere le pratiche virtuose che impreziosiscono la vita di una città, in occasione della conclusione dei lavori di ripristino delle fontane di Piazza Matteotti.
Importante anche la presenza del Servizio Commerciale Alegas, società del Gruppo Amag che si occupa della vendita del gas e dell’energia elettrica: sono tante le denunce di queste settimane da parte di singoli consumatori e delle associazioni di tutela, in merito a fatture pervenute da parte delle maggiori aziende del settore, anche di livello nazionale.
I problemi nascono da bollette gonfiate con fatturazioni basate su consumi presunti, anziché delle autoletture e la fatturazione a conguaglio di consumi significativi, anche a seguito di conguagli pluriennali. Sotto esame anche la mancata registrazione dei pagamenti effettuati e il mancato rimborso dei crediti maturati. Cosa che non avviene con le fatture di Alegas, costantemente monitorate, redatte in base a schemi di facile comprensione e confronto, delle quali si può discutere direttamente con gli operatori di sportello, per la soluzione di ogni problema. “Credo sia importante investire gli utili nel territorio” ha commentato il Responsabile Commerciale Gianni Vignuolo “così come abbiamo fatto con la manutenzione delle fontane e della Piazza, ma è altrettanto importante offrire tariffe convenienti ed un servizio di qualità, contatto diretto e consulenza e solo un’Azienda radicata sul territorio come Alegas può garantire un’assistenza di questo livello”.
Per quanto riguarda video mapping e live painting, le sorprese saranno ancora molte.Alessandria: Alegas ti da energia
Sono a disposizione per la pubblicazione le fotografie degli archivi del Gruppo Amag e di Inchiostro Festival:
www.flickr.com/photos/gruppoamag
www.flickr.com/photos/inchiostrofestival
Allegato – Comunicato Stampa